26 Aprile 2020

Mourinho: “Ronaldo il Fenomeno il più forte mai visto. Aveva più talento di Messi e Cristiano”

Lo Special One ha apprezzato le giocate del brasiliano al Barcellona

Oltre a quanto di incredibilmente fuori dal comune Rolando il Fenomeno faceva vedere in campo con le sue giocate, i suoi ex compagni a distanza di anni giurano che era in allenamento che il brasiliano riusciva a dare il meglio di sé. Nonostante la sua carriera sia stata inevitabilmente influenzata dai numerosi infortuni alle ginocchia, per molti l’ex attaccante di Inter e Real Madrid è comunque considerato come il calciatore più forte di tutti i tempi. Per ultimo, anche José Mourinho ha sposato questa tesi nell’intervista rilasciata ai microfoni di LiveScore.

Il suo commento: “Il giocatore più forte? Ronaldo, il Fenomeno. Cristiano e Leo Messi hanno avuto carriere più lunghe, sono rimasti ai vertici ogni giorno per 15 anni. Ma se parliamo rigorosamente di talento e abilità, nessuno supera il brasiliano. Quando ero a Barcellona con Bobby Robson, mi sono reso conto che fosse il miglior giocatore che avessi mai visto scendere in campo. Gli infortuni hanno ucciso una carriera che sarebbe potuta essere ancora più incredibile, ma il talento che aveva quel ragazzo di 19 anni era qualcosa di incredibile”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″

scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.