6 Novembre 2019

CdS – La moviola di Borussia Dortmund-Inter: manca un rosso a Schulz, regolare la rete di Lautaro

In generale l’olandese Makkelie ha gestito bene l'incontro

Quasi come la prestazione dell’Inter, anche quella arbitrale dopo un gran primo tempo qualche sbavatura nella ripresa l’ha accusata. L’arbitro Makkelie, uno dei padri del Var, ha lasciato spesso correre consentendo alla partita di guadagnare in spettacolo e vivacità, anche se a volte ha probabilmente esagerato. Giusta, comunque, la scelta di non sanzionare alcuna irregolarità sulla rete di Lautaro Martinez, che prima di andare verso la porta si era liberato di Akanji con un normale contatto di gioco.

Sul finale, come sottolineato dalla moviola del Corriere dello Sport, quando ancora il risultato era sul 2-2, Schulz in scivolata tocca il pallone poi finisce in modo maldestro sopra la caviglia di Politano, che si piega in maniera innaturale. Intervento sicuramente casuale, ma al contempo mette a rischio l’incolumità dell’avversario: l’arbitro avrebbe dovuto estrarre il cartellino rosso nei suoi confronti.

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Yi12T” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.