2 Agosto 2018

Mundo Deportivo – L’Inter non chiude per Vidal: si inserisce a sorpresa il Barcellona. Il calciatore…

Nuovo club pronto ad approfittare delle esitazioni nerazzurre

Se l’Inter continua a temporeggiare e tenere la pista Vidal in stand-by, rischia seriamente di farsela soffiare da sotto il naso. E non sono i soliti club noti a spaventare i nerazzurri, come Atletico Madrid o Manchester United, ma dalla Spagna fanno sapere che una nuova squadra sarebbe pronta a precipitarsi sul centrocampista cileno. Si tratta del Barcellona di Ernesto Valverde, che in Vidal ha intravisto quello che si può considerare come l’erede di Paulinho.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, fonti vicini all’Inter hanno fatto sapere  che l’accordo non è chiuso e che i blaugrana sarebbero pronti all’assalto dell’ex Juventus. Il giocatore, dalla sua, sarebbe propenso a trasferirsi anche in un grande club come il Barcellona. Trattativa che resta in continua in evoluzione, con un finale tutto scoprire…

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LEGGI QUI —> GDS – MODRIC HA SCELTO: VUOLE L’INTER

DILETTA LEOTTA SI DIVERTE IN BARCA MA… IL VENTO LA TRAVOLGE!

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.