Sgarbo all’Inter: “Ecco come ti togliamo lo Scudetto”
Arriva la dichiarazione di sfida ai nerazzurri
Inter e Napoli sono separate da appena tre punti nella corsa Scudetto a sole sette partite dalla fine del campionato. Il calendario nerazzurro è da mesi molto più folto di quello della formazione partenopea che può concentrarsi solo sulla Serie A mentre Lautaro Martinez e compagni hanno impegni anche in Coppa Italia e Champions League.
Quest’oggi il centrocampista del Napoli, Scott McTominay, ha concesso un’intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport nel corso della quale ha parlato anche della corsa Scudetto con l’Inter mostrando tutta la sua sicurezza e la voglia di provarci fino all’ultimo che c’è sia tra i giocatori che nel tecnico Antonio Conte.
Queste le parole del calciatore scozzese: “Ci credo pienamente allo Scudetto. Dobbiamo pensare che possiamo vincere ogni partita e continuare a crederci per ottenere la migliore posizione possibile. Abbiamo lavorato duramente per essere dove ci troviamo ora. E credo che qualcosa di spettacolare possa ancora succedere”.
“Non dobbiamo farci prendere dal panico, ora dobbiamo realizzare dove siamo e cosa stiamo facendo, e cercare di trarre il massimo dalla posizione in cui siamo andare avanti e vedere dove ci porterà il nostro cammino. Non dobbiamo avere rimpianti, ma camminare sempre a testa alta: stiamo lavorando duramente e possiamo finire veramente bene”, ha concluso il centrocampista del Napoli.