18 Dicembre 2017

Nebuloni: “Inter, ora devi reagire”

Il giornalista di Sky Sport analizza il momento nerazzurro dopo la prima sconfitta stagionale
intervista nebuloni

La corsa dell’Inter verso il posto in Champions ha subito la prima frenata stagionale per mano dell’Udinese; i ragazzi di Oddo, ben messi in campo e abili nello sfruttare gli errori dei  nerazzurri, sono usciti vittoriosi dalla sfida di San Siro, meritando la vittoria finale. Il primo stop stagionale dei ragazzi di Spalletti, inaspettato alla vigilia della sfida, diventa cruciale per lo sviluppo della stagione; tutti si aspettano una reazione, con la speranza di non rivedere giocatori impauriti come nel periodo di Pioli o, più in generale, negli ultimi anni nerazzurri.

A tal proposito è intervenuto Massimiliano Nebuloni che, nel suo servizio per Sky Sport 24, ha parlato del momento di Spalletti e dei suoi ragazzi: “Bisogna vedere quale sarà la reazione dell’Inter a questa sconfitta inaspettata. I nerazzurri avranno diversi impegni ravvicinati, a cominciare dalla trasferta di Sassuolo; poi toccherà al derby di Coppa Italia, con un Milan che vorrà sicuramente riscattare il pessimo avvio di stagione. Infine la sfida con la Lazio, autentico spareggio per la Champions: un trittico di medio-alta difficoltà per gli uomini di Spalletti, che dovranno dare risposte importanti”.

Uscire bene da questo periodo vorrebbe dire affacciarsi al 2018 con obiettivi importanti, ben oltre le aspettative estive; toccherà a Spalletti e ai suoi ragazzi reagire, per darsi forza e mettere pressione agli avversari in classifica.

 

LEGGI ANCHE: KAKA’ E IL MANCATO APPRODO IN NERAZZURRO

LEGGI ANCHE: BERGOMI E L’ELOGIO PER NAGATOMO

L’INTER RICORDA LA VITTORIA AL MONDIALE PER CLUB: “OGGI NEL 2010 ERAVAMO SUL TETTO DEL MONDO”