23 Febbraio 2017

Nebuloni detta i voti: “Inter rosa da sette, futuro da otto. Male gli obiettivi stagionali”

Il volto di Sky Sport ha dato i propri voti alle varie componenti della società nerazzurra, per questa stagione e per il futuro
intervista nebuloni

Non è ancora finita la stagione, ma per Massimiliano Nebuloni, noto giornalista di Sky Sport, è già tempo di voti: negli studi dell’emittente internazionale, infatti, l’esperto di ambiente nerazzurro ha dato i voti all’Inter che è ed all’Inter che sarà.

Partiamo con una nota dolente, ovvero gli obiettivi stagionali: voto 5. La società nerazzurra è fuori da ogni coppa, se per la Coppa Italia è uscita per via della Lazio, dall’Europa League è uscita nonostante il proprio girone fosse abbordabile. 

La qualità della rosa si merita un bel voto, infatti gli do un pieno. Ci sono giocatori con caratteristiche molto importanti, anche se l’inizio della stagione un po’ altalenante ha influito negativamente sull’effettiva possibilità mostrarle in campo

Voto sulla guida tecnica, non più di un 6, ecco perché: l’Inter sta andando bene, però per confermarsi su questa panchina anche il prossimo anno Stefano Pioli dovrà guadagnare l’ingresso in Champions League.

In fine il voto al futuro di questa società. Per questo l’Inter merita un 8. Il progetto di Suning è molto chiaro: vogliono riportare la squadra agli antichi fasti, vogliono portarla su un altro pianeta rispetto a quello su cui sono adesso. Hanno la volontà di fare le cose veramente in grande”

GABIGOL ESULTA SOTTO LA CURVA ED I TIFOSI ESPLODONO