6 Novembre 2019

Nesti: “Sfogo Conte? I panni sporchi vanno lavati in famiglia. Dichiarazioni esagerate”

Rosa corta e responsabilità societaria i temi principali delle parole del tecnico nerazzurro arrivate al termine della gara con il Borussia Dortmund

La sconfitta subita dall’Inter nella gara di ieri sera in Champions League contro il Borussia Dortmund è destinata a far parlare di sé sia per il modo con il quale si è consumata, a causa dell’evidente crollo dei nerazzurri nel secondo tempo dopo una prima frazione di gioco più che positiva, sia per le parole pronunciate da Antonio Conte al termine della partita. Proprio sullo sfogo del tecnico nerazzurro rivolto alla società ha parlato, intervenuto all’interno del ‘Microfono Aperto‘ di Radio Sportiva, Carlo Nesti. Queste le parole del giornalista:

Sarò vecchia maniera, ma i panni sporchi vanno lavati in famiglia. Le sue dichiarazioni sono esagerate, parla di una rosa corta per gli obiettivi dell’Inter, ma io sono convinto che non ci siano assolutamente dei problemi di carenza“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/