Novellino: “Champions? L’Inter passerà il girone, sono sicuro. Nainggolan? Giusto mandarlo via”

Novellino: “Champions? L’Inter passerà il girone, sono sicuro. Nainggolan? Giusto mandarlo via”

Il tecnico parla della situazione europea delle italiane riponendo tanta fiducia nei nerazzurri

di Luca Zuaro

Walter Novellino si è espresso, ai microfoni di TMW Radio, in maniera abbastanza chiara e fiduciosa sulla situazione dell’Inter in Champions a seguito della vittoria contro lo Slavia Praga“L’Inter ha ancora molto da dare, tutta la squadra sta bene, mentalmente, fisicamente e caratterialmente. Sono convinto che passerà il turno in Champions. La coppia d’attacco poi è eccezionale. C’era molta perplessità su Lukaku, mentre nessuno aveva dubbi su Lautaro: sono due che si completano. È il migliore tandem al mondo? Messi e Suarez sono una coppia straordinaria, ma sono abituati a giocare insieme da anni. Quella dell’Inter ha iniziato a giocare insieme quest’anno”.

Successivamente interpellato con una domanda riguardante la scelta di cedere Radja Nainggolan, in quanto eletto miglior centrocampista di Novembre, ha poi detto: “Ha trovato difficoltà fuori dal campo a Milano, oltre che per alcuni infortuni, e credo abbia fatto bene a scegliere di andare a Cagliari, dove può tornare a essere se stesso. C’è un ambiente sereno e tranquillo in cui si sente protagonista. Ma credo che se tornasse con Conte si rimettere in riga come tutti”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – De Paul elogia Lautaro e Conte. Pressing su Kulusevski, le ultime in viste di Inter-Spal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy