30 Dicembre 2024

Nuovo accordo triennale: UFFICIALE l’annuncio dell’Inter

Il comunicato diffuso dal club nerazzurro

Beppe Marotta presidente dell'Inter

Sul gong del 2024, nella giornata in cui la squadra ha preso il volo per l’Arabia Saudita in vista della semifinale di Supercoppa Italiana del 2 gennaio contro l’Atalanta a Riad, ecco che l’Inter ha annunciato di aver raggiunto un altro importante accordo valido per il prossimo triennio.

Come si legge dal sito ufficiale del club nerazzurro, è stata svelata la partnership con NTS Sport. L’azienda italiana diventa così Official Supplier dell’Inter per le stagioni sportive 2024/2025, 2025/2026 e 2026/2027.

Questi i dettagli dell’accordo diffusi dalla società interista: “Durante questo periodo, NTS Sport fornirà soluzioni all’avanguardia per la realizzazione e manutenzione degli impianti sportivi sintetici utilizzati dal Club, mettendo a disposizione tutta la sua esperienza e innovazione nel settore, contribuendo a garantire prestazioni eccellenti sia in campo che fuori”.

Una collaborazione tra Inter e NTS Sport che va avanti da circa 10 anni e che si rafforza ulteriormente con l’impegno di promuovere “l’eccellenza e l’innovazione nel mondo dello sport, unendo tradizione e modernità per creare nuove opportunità di sviluppo”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.