Nuovo attacco di Cassano: “Inzaghi non sa fare altro oltre il 3-5-2”
Le parole dell'ex attaccante contro l'allenatore dell'Inter

Nell’ultima puntata di Viva El Futbol, Antonio Cassano ha di nuovo attaccato aspramente il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. L’ex attaccante della Nazionale ha commentato assieme a Daniele Adani e a Nicola Ventola l’ultimo scontro diretto tra Napoli e Inter con delle parole molto forti verso il tecnico piacentino.
Questo il pensiero di Cassano: “Non ho visto una partita combattuta ma una squadra che ha provato dal primo all’ultimo a vincere, cioè il Napoli, e poi l’Inter che stava per vincere senza tirare in porta: solamente una grandissima giocata di Dimarco in tutta la partita. Il Napoli meritava di vincere e ci provava anche contro le avversità e gli infortuni, l’Inter, che è la più forte di tutte, non ha tirato”.
La critica principale dell’ex attaccante verso il tecnico dell’Inter è sulla lettura dei moduli: “Inzaghi ha combinato un disastro quando si è fatto male Dimarco: prima ha messo Dumfries a sinistra, poi Bastoni a tutta fascia e quindi Mkhitaryan, una confusione allucinante. E allora mi convinco ancora che non sa fare altro oltre il 3-5-2. […] Mi ha impressionato in negativo l’Inter, che è la più forte nonostante le assenze. A oggi, con la rosa che hai, dovresti stare a +10. Ha avuto difficoltà anche contro il Genoa”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inzaghi vara un nuovo ATTACCO: cambia la Thu-La in Champions
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inzaghi ha 3 DUBBI per Feyenoord-Inter: ecco le scelte in bilico