19 Novembre 2020

Olsen, (ex ct Danimarca): “L’attacco è il punto debole della Nazionale. Eriksen? Gioca poco nell’Inter”

Le parole dell'ex commissario tecnico della nazionale danese su Christian Eriksen

Morten Olsen, ex commissario tecnico della Danimarca, ha parlato a Sporza, dei limiti della nazionale danese, ora allenata da Kasper Hjulmand. L’ex ct si è anche soffermato sul centrocampista dell’Inter, Christian Eriksen. Ecco le sue parole: “Kasper fa un tipo diverso di calcio, un calcio associativo. Solo che non ha ancora avuto il tempo per trasmettere questa cosa alla squadra. L’attacco, in particolare, è il punto debole della Danimarca in questo momento: segniamo troppo pochi gol“.

Anche perché molti giocatori offensivi giocano pochi minuti nei rispettivi club: penso Martin Braithwaite col Barcellona. Ma mi riferisco anche a Eriksen, il miglior giocatore della Danimarca, che gioca poco all’Inter. Ora va così: un giorno l’attacco porta qualità, il giorno dopo non sai cosa aspettarti. È una situazione molto instabile. Ma in futuro saremo sicuramente più forti“.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.