Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Inter-Bayern, Onana titolare? GdS: “L’esclusione di Handanovic farebbe rumore”

Inter-Bayern, Onana titolare? GdS: “L’esclusione di Handanovic farebbe rumore” - immagine 1
Ballottaggio serrato tra i due: chi la spunterà?

Alessio Murgida

André Onana o Samir Handanovic? Dalle probabili formazioni di Inter-Bayern Monaco, questo non è l'unico ballottaggio in vista del match di stasera ma è sicuramente quello che fa più scalpore (ed è anche quello più serrato). Per ora, La Gazzetta dello Sport e Sky Sport danno in vantaggio (leggerissimo) Handanovic ma oggi Inzaghi deciderà e tutto è aperto.

Onana Handanovic Inter

La Rosea definisce l'eventuale esclusione di Handanovic come "molto rumorosa", per due motivi: non per il fatto che giochi Onana titolare (il suo momento sta per arrivare, se non è Bayern Monaco molto probabilmente sarà contro il Torino la prima dal 1') ma per la tempistica e l'occasione. Oggi c'è l'esordio in Champions League contro una corazzata come i tedeschi e arriva dopo una bruttissima sconfitta con il Derby.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

É vero che l'esclusione di Handanovic farebbe rumore ma crediamo sia definitivamente arrivato il momento di André Onana. Il portiere camerunense (ironicamente) ha più esperienza in Champions League del capitano nerazzurro e dopo il Derby serve una scossa, va bene anche uno scossone.

Farebbe rumore, ma il messaggio arriverebbe forte è chiaro: non ci sono più intoccabili. Tutti devono dimostrare di meritarsi la maglia nerazzurra dal primo minuto.

tutte le notizie di