Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER BAYERN MONACO PROBABILI FORMAZIONI

Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Inzaghi cambia l’Inter

Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Inzaghi cambia l’Inter - immagine 1
Le possibile scelte dei due tecnici

Alessio Murgida

Dopo il ko nel Derby, l’Inter di Inzaghi cerca l’impresa contro il Bayern Monaco. Oggi ci sarà l’esordio in Champions League - ore 21.00 - e il tecnico nerazzurro potrebbe sorprendere con le scelte in campo. I ballottaggi sono tanti, in ogni zona di campo: a partire dalla porta.

Onana Handanovic Inter

Fino a ieri mattina, la presenza di Handanovic tra i pali era certa: poi nel pomeriggio sono invece salite le quotazioni di Onana. Ma il sorpasso non è ancora completato. Oggi Inzaghi deciderà, al momento La Gazzetta dello Sport dà come titolare ancora Handanovic, ma Onana può davvero debuttare stasera.

In difesa D'Ambrosio insidia de Vrij: nel caso giocasse l'italiano, Skriniar sarebbe spostato al centro. Mkhitaryan sempre più titolare al posto di Barella. Sulle fasce Gosens sicuro del posto: ballottaggio Darmian/Dumfries, con il primo favorito. In attacco la scelta è fatta: sarà Dzeko-Lautaro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Inzaghi cambia l’Inter- immagine 3

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro.

All. Inzaghi

BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Pavard, de Ligt, Hernandez, Davies; Kimmich, Sabitzer; Gnabry, Müller, Coman; Mané.

All. Nagelsmann

tutte le notizie di