Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Paganin sull’Inter: “La rosa ora fa impressione, migliore anche di quella della Juve”

L'ex calciatore nerazzurro pensa che il gap coi bianconeri sia stato colmato

Pietro Magnani

"Antonio Paganin, ex calciatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva della sofferta vittoria al cardiopalma ottenuta dall'Inter contro la Fiorentina nel suo esordio in campionato.

"Paganin ha dichiarato: "La Fiorentina avrebbe potuto gestire meglio la partita, le 5 sostituzioni di grande qualità dell'Inter però hanno consentito ai nerazzurri di avere maggiore qualità e di ribaltare il risultato. Hakimi, Nainggolan, Sanchez, Vidal e Sensi possono girare la partita, tenere o alzare il livello, in pochi possono permettersi di fare cambi del genere".

""Per la prima volta ho visto la vera forza di questa squadra, che è nettamente superiore rispetto allo scorso anno. I 5 cambi aiutano parecchio le big, perché hanno una rosa superiore, ovviamente. Conte ora è atteso da un mini tour de force, dovrà gestire le forze, ma finalmente potrà farlo con ricambi all'altezza. L'Inter per me al momento è un gradino sopra tutte le rivali, Juventus compresa".

"Paganin ha poi concluso: "Il famoso gap di cui parlava Conte è stato colmato, l'Inter ora è ben strutturata, ma dovrà dimostrarlo naturalmente sul campo e strada facendo".