Pagliuca, il grande ex, è sicuro: “L’Inter giocherà alla morte contro la Samp”

di

Gianluca Pagliuca: il grande ex ha parlato della sfida tra Sampdoria e Inter, sempre particolare per lui.

La sua grandissima carriera è cominciata a Bologna, poi la Sampdoria fu la squadra che lanciò a grandi livelli mentre con l’Inter diventò uno dei più forti portieri presenti in Italia: è la storia di Gianluca Pagliuca, che domani guarderà con un pizzico di nostalgia la sfida tra blucerchiati e nerazzurri.

Il portiere è stato ospite ne Il Salotto Blucerchiato, programma in onda su Radio19, dove ha espresso il suo parere sulla gara e sull’attuale situazione delle due sue ex squadre. Queste le parole di Pagliuca riguardanti l’Inter: “La partita sarà fondamentale soprattutto per i nerazzurri, che sono in lotta per il traguardo dell’Europa League. Per questo credo che sarà una bel match, in cui l’Inter giocherà alla morte: non può permettersi di perdere altri punti per strada, deve vincere.”

“Per me è una gara particolare” ha poi aggiunto Pagliuca, “perché la Samp è la società che mi ha lanciato, ma anche l’Inter resterà per sempre nel mio cuore, visto quanto ha creduto in me investendo molto per acquistarmi.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy