fantacalcio

FANTACALCIO – I consigli per la 33ª giornata di Serie A

Consigli fantacalcio 33 giornata a cura della redazione di Fantapazz.com Sassuolo-Cagliari Il Sassuolo ha visto aumentare le chance di salvezza dopo la vittoria di Bergamo, dove il grande protagonista è stato Sansone, da schierare ancora. Berardi...

Redazione

Consigli fantacalcio 33 giornata a cura della redazione di Fantapazz.com

Sassuolo-Cagliari

Il Sassuolo ha visto aumentare le chance di salvezza dopo la vittoria di Bergamo, dove il grande protagonista è stato Sansone, da schierare ancora. Berardi è un po' altalenante, ma apparso in crescita e va schierato insieme a Pegolo, sempre tra i migliori e che questa volta potrebbe anche non portarvi malus di gol. Da evitare Magnanelli ed Antei, il primo tra i meno positivi ultimamente, mentre Antei si trovava meglio in una difesa a tre e sostituire Cannavaro non sarà facile. Nel Cagliari puntiamo su Ibarbo, positivo anche con la Roma, e su Dessena in grande crescita, mentre Cossu è lontano parente del giocatore ammirato in passato ed è da evitare. Sconsigliamo anche Rossettini ed Astori che potrebbero soffrire gli attaccanti veloci dei neroverdi.

Roma-Atalanta

La Roma ha tante assenze, ma deve continuare a vincere per ?pungolare? la Juventus e lo farà soprattutto senza il suo Bomber Destro. Noi puntiamo su Gervinho, che è sempre capace di creare pericoli ed anche su Nainggolan, che ha superato il periodo di leggero appannamento. Potrebbe trovare il gol anche Bastos, che è in lizza per per il posto nel tridente ed ha la rapidità necessaria per mettere in difficoltà i difensori lenti dell'Atalanta. Eviteremmo invece Romagnoli ed anche Toloi, il primo non riesce a rendere bene a sinistra, mentre Toloi ha praticamente all'attivo solo una presenza e potrebbe soffrire la disabitudine a giocare. Tra gli orobici, ci aspettiamo una gran prova da Estigarribia, che sta attraversando un grande momento di forma, ed ovviamente da Bonaventura, l'uomo più decisivo delle ultime partite. Da schierare anche Denis, che potrebbe approfittare dell'assenza di Benatia per tornare al gol. Vi sconsigliamo sia Yepes che Stendardo che potrebbero soffrire le accelerazioni di Gervinho.

Bologna-Parma

Derby Emiliano sempre molto  sentito da entrambe le tifoserie. Il Bologna dopo il pari di Milano, si affiderà ancora a Christodoulopoulos, che continuiamo a consigliarvi viste le sue grandi prestazioni. In Grande crescita anche Curci, al di la del rigore parato, e Garics che sta migliorando anche in fase offensiva. Da evitare Cristaldo, in grande involuzione e Mantovani reduce da prestazioni molto negative. Nel Parma, senza Parolo, consigliamo Biabiany e Schelotto, che specie in trasferta risultano spesso decisivi grazie alle loro qualità in ripartenza. Da evitare invece sia Obi che Munari, che si giocheranno il posto per sostituire Parolo, ma quando son stati chiamati in causa han sempre deluso.

La necessità di vittoria per il Bologna potrebbe farla da padrona e il fatto che sia quotata @3.15 ci spinge a consigliarla

Livorno-Chievo

Match salvezza fondamentale al Picchi, con il Livorno che punterà decisamente sul suo bomber Paulinho e su Emeghara, entrambi da consigliare, cosi come Benassi, spesso tra i migliori. Mentre da evitare sia Castellini, non adatto a giocare contro gli esterni molto veloci degli avversari e tutto il reparto di centrali che hanno medie voto pessime. Anche il Chievo si affiderà al suo bomber Paloschi, in gran forma, cosi come Rigoni. Da schierare anche Radovanovic che sta andando spesso al tiro da fuori, e questa volta potrebbe portare un bonus a chi lo schiererà. Anche nei clivensi sconsigliamo i centrali, con Cesar sempre ammonito e Dainelli in netto calo, dopo una serie di partite molto positive. Occhio alla sorpresa Lazarevic, pronto a subentrare a partita in corso. La gara si preannuncia molto tesa e con pochi gol, un pareggio a fine primo tempo quotato @2.00 è un?opzione molto invitante.

Napoli-Lazio

Negli ultimi anni queste squadre hanno sempre regalato partite spettacolari e ce l'aspettiamo anche stavolta, per cui consigliamo molti giocatori offensivi, Insigne spesso migliore al San Paolo e Callejon nel Napoli, mentre nella Lazio sia Candreva che Keita sono garanzia di Bonus. Da schierare anche Ghoulam, perché sul lato destro la Lazio fatica molto, specialmente in trasferta,  e le sue incursioni potrebbero essere decisive.  Da evitare sia Inler che Jorginho nel Napoli, entrambi in un periodo negativo, mentre nella Lazio Postiga ed Onazi sono i punti deboli della squadra. Il Portoghese fatica ad integrarsi, mentre Onazi pasticcia troppo in mezzo al campo.

Sampdoria-Inter

A Marassi, arriva un Inter frastornata dai molteplici passi falsi delle ultime partite. Tra le fila doriane consigliamo il brasiliano Eder, il classico attaccante che può creare grattacapi alla difesa interista, e l'ottimo Palombo che sta chiudendo alla grande il campionato. Nell'Inter vediamo bene Hernanes, sempre tra i più positivi, e Palacio che siamo convinti possa ritrovare la rete perduta. Tra i flop inseriamo R.Alvarez che è in nettissimo calo, e sembra il lontano parente del giocatore apprezzato e determinante delle prime giornate, D?Ambrosio, un po' troppo ?balbettante? nelle sue ultime uscite e il doriano Krsticic. 

Torino-Genoa

A Interessante sfida quella dell'Olimpico tra due squadre in buona condizione. Tra i granata, oltre a puntare sui soliti Cerci e Immobile, consigliamo vivamente, il centrocampista Farnerud, che dopo la normale flessione accusata qualche settimana fa, ci sembra tornato in buona condizione. Nel Genoa puntiamo oltre che sull'usato garantito Gilardino, anche sui ?guizzanti? Sturaro e Fetfatzidis, che stanno chiudendo alla grande il campionato. Tra i flop inseriamo Burdisso e Maksimovic, due giocatori che spesso rimediano cartellini.

Verona-Fiorentina

A Verona arriva una Fiorentina che seppur spuntata venderà cara la pelle per tentare ancora di raggiungere il Napoli. Tra le fila veronesi puntiamo ancora una volta su Hallfredsson, un giocatore che potrebbe regalare gioie con il suo tiro da fuori, e puntiamo forte su Iturbe, che siamo sicuri sia adattissimo ad impensierire i difensori fiorentini. Nella Viola consigliamo Cuadrado e B. Valero, due giocatori fantastici che possono in ogni partita regalare bonus. Nei flop inseriamo i difensori veronesi Moras e Cacciatore, due giocatori che sembrano aver già dato il meglio in questo torneo. In virtù di queste considerazioni la vittoria della Fiorentina quotata @2.25 è un risultato da non farsi sfuggire. 

Milan-Catania

A Milano arriva un Catania quasi retrocesso che farà molto probabilmente da sparring partner al rilanciato milan di Seedorf. Nel Milan puntate forte su Taarabt e Kakà, due giocatori che potrebbero portare importanti bonus in questo finale di stagione. Nel Catania puntiamo sul solo Barrientos, l'unico a nostro avviso che potrebbe creare qualcosina. Tra i flop inseriamo il difensore Bellusci, spesso falloso e insufficiente, e il portiere Andujar, che potrebbe commettere qualche ingenuità di troppo, e raccogliere un fanta-voto da brividi. Considerato il fatto che il Milan ha subito troppe reti tra le mura amiche vi consigliamo dunque la scommessa sul GOAL quotato @2.10 su bet-at-home.com.

Udinese-Juventus

Al Friuli, va in scena l'ennesimo monday night di questo torneo. L'Udinese malgrado il passo falso di Firenze, sta attraversando un buon momento di forma, e potrebbe sfruttare le fatiche di coppa degli Juventini. Nell'Udinese, vediamo molto bene, Fernandes e Pereyra, due giocatori che stanno regalando grandissime prestazioni. Nella Juve puntiamo sul ?piede caldo? di Pirlo, su Marchisio che ci sembra in crescita, e sulla possibile sorpresa Giovinco, che potrebbe trovare spazio anche dall'inizio. Tra i possibili flop inseriamo il difensore Heurtaux e il centrocampista bianconero Pogba: entrambi i giocatori ci sembrano in calo in questo finale di stagione.

 

RADDOPPIA IL PRIMO DEPOSITO GRAZIE AL BONUS GOL25 di bet-at-home.com

Con un bonus del 100% fino a 25?puoi iniziare a scommettere subito!

Come ottenere il bonus:

2.      Fai clic su "Riscuoti il bonus" in "Gestione conto".

3.      Inserisci il codice GOL25 ed è fatta!

Ecco la nostra schedina che vi consigliamo di giocarvi con bonus GOL25.

Livorno-Chievo X 1T @2.00

Torino-Genoa X2 @1.80

Verona-Fiorentina 2 @2.25

Con 10? se ne vincono 81?