Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

RADU INTER ZENGA PAGLIUCA

Da Pagliuca a Zenga: cosa hanno detto gli ex portieri Inter sull’errore di Radu

Alcuni prestigiosi pareri sull'errore di Radu in Bologna-Inter 2-1

Alessio Murgida

Sull'errore di Ionut Radu in Bologna-Inter si sono espressi in molti. Non sono mancati nemmeno i giudizi di alcuni tra i più importanti portieri della storia dell'Inter: "I suoi compagni non l’hanno di certo aiutato: con quella rimessa laterale è come se l’avessero messo in galera - ha detto Gianluca Pagliuca al Resto del Carlino - Perisic non doveva indirizzare il fallo laterale verso il portiere".

ZENGA -"Che l'errore di Radu sia evidente è scontato. Ma è il concetto che è sbagliato dal principio - ha affermato Walter Zenga a La Gazzetta dello Sport - In quel momento il pallone andava giocato in maniera diversa: Perisic ha una rimessa lunga, sa pure lui che a cinque metri dalla bandierina, in fase difensiva, con l’avversario in pressione accoppiato bene nell’uno contro uno, quella palla deve andare alta verso la punta. Troppo facile prendersela tutti con Radu".

CASTELLAZZI -"Non ne farei un dramma - ha detto Castellazzi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport - nel senso che quello di Radu resta un semplice errore tecnico che può capitare a chiunque".

tutte le notizie di