L’Inter ha lanciato la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2025/2026, che porta modifiche significative rispetto al passato. Novità non del tutto digerite dalla tifoseria nerazzurra, che ha espresso il suo disappunto sui social.

Il club nerazzurro ha previsto 3 fasce diverse (base, premium e full), ognuna con dei benefit specifici, in grado di garantire una buona flessibilità e che punterebbero a premiare i tifosi più presenti allo stadio, come dimostra anche la necessità di essere iscritti al programma di fedeltà “Interista”, per sfruttare al massimo i vantaggi del proprio abbonamento.

Scelte non particolarmente gradite dai tifosi. In particolare, al centro delle polemiche, però, è finito soprattutto l’aumento generale dei prezzi, come sottolineato da diversi utenti sui social. Ecco alcuni commenti di forte disappunto su X: