18 Settembre 2017

Il Bologna si affida a Palacio per sfatare il tabù Inter

Per il Trenza quella contro i nerazzurri sarà una partita speciale

Domani sera l’Inter sarà di scena a Bologna e andrà alla ricerca della quinta vittoria consecutiva in altrettante sfide di campionato. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Bologna di Donadoni proverà ad affidarsi a Rodrigo Palacio per sfatare il tabù Inter: i rossoblù infatti, non battono i nerazzurri tra le mura amiche da 15 anni. Era il 10 febbraio del 2002 e in quella stagione la formazione di Guidolin riuscì a battere 2-1 l’Inter di Cuper, grazie alle reti messe a segno da Pecchia e Zauli, con il gol della bandiera siglato da Seedorf.
L’Inter si è presentata poi altre 11 volta al Dall’Ara, conquistando in 9 occasioni il bottino pieno. L’ultima, lo scorso 19 febbraio, grazie all’unica rete italiana realizzata da Gabigol.

Sulla strada dei nerazzurri domani ci sarà Rodrigo Palacio: Dopo i 90′ contro i viola, l’attaccante argentino sarà ancora titolare perché Destro è rimasto ai box anche ieri. Donadoni resta in emergenza in difesa con Maietta e De Maio out (confermati Gonzalez ed Helander), mentre a centrocampo potrebbe esserci spazio per Donsah.

CHE ESULTANZA AL GOL DI SKRINIAR!