14 Settembre 2019

Palmer-Brown: “La Juve mi voleva, giusta la scelta di non andarci. L’Inter invece…”

Il giocatore di proprietà del Manchester City ha ripercorso la sua carriera

In un’intervista rilasciata a Spox.com, il difensore dell’Austria Vienna, ma di proprietà del Manchester City Eric Palmer-Brown ha ripercorso le tappe principali della sua carriera. Il ventiduenne americano ha parlato della possibilità di approdare nel campionato italiano, avvenuta  quando era ancora giovanissimo, nel 2014.

Queste le sue parole, che riguardano anche l’Inter: “Non sono sicuro che i nerazzurri all’epoca mi volessero, ma la Juventus mi aveva senza dubbio cercato, però ero ancora giovane ed il mio club non voleva lasciarmi partire. All’epoca volevo farlo, ma alla fine restare è stata la decisione migliore; ero giovane e non ero abituato a stare lontano da casa. Certo, essere cercato faceva piacere”. 

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-udinese-le-formazioni-ufficiali-politano-al-fianco-di-lukaku-esordio-per-la-gds/