22 Marzo 2020

Parma-Inter eSports, spettacolare 4-4: Lukaku scatenato, in rete anche Esposito

Dopo il match giocato contro il Sassuolo, la squadra dei Qlash torna in campo ed affronta il Parma
Parma Inter esports streaming

E’ finita sul punteggio di 4-4 la gara tra Parma e Inter giocata, per i nerazzurri, dal team Qlash su PES2020. Ancora un match spettacolare per i nerazzurri, passati in svantaggio poco oltre il 20′ grazie al gol di Siligardi. Pochi minuti dopo è invece Kucka a firmare il raddoppio di testa per i padroni di casa prima del tris segnato, ancora una volta, da Siligardi in scivolata. A pochi secondi dall’intervallo, Lukaku approfitta della respinta del numero uno avversario e riporta l’Inter in corsa. Ad inizio ripresa ancora l’attaccante belga in gol: doppietta per il nove nerazzurro ed Inter che mette così nel mirino il Parma. Rimonta completata allo scoccare dell’ora di gioco: cross dalla sinistra di Young e tocco vincente di Esposito per il momentaneo 3-3.

Nel finale succede di tutto: Lautaro Martinez porta la Beneamata in vantaggio, siglando la rete del poker. Ma a pochi istanti dallo scadere è Gervinho a regalare la doccia gelata ai nerazzurri, fissando il risultato sul 4-4 definitivo. Un match davvero entusiasmante, utile soprattutto a rendere meno complicati questi giorni senza calcio. In questo video avrete la possibilità di rivivere interamente il match.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/