7 Dicembre 2019

Pepe: “Lazaro mi somiglia? No è Candreva il giocatore più simile a me. Con Conte sta facendo bene”

Le parole dell'ex centrocampista ha commentato le prestazioni di Lazaro e Candreva

WROCLAW, POLAND - NOVEMBER 11: Simone Pepe of Italy during the international friendly match between Poland and Italy on November 11, 2011 in Wroclaw, Poland. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Simone Pepe, ex centrocampista di Juve, Palermo e Cagliari tra le tante, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, nel corso della trasmissione di Caressa e Zazzaroni, ‘Deejay Football Club’, per parlare del suo nuovo lavoro nel settore del mercato sportivo e la nuova stagione di Serie A, giunta alla sua 15esima giornata. L’ex centrocampista ha commentato anche le prestazioni di Lazaro e Candreva: “Lazaro mi somiglia? No credo che il giocatore più a simile a me sia Candreva. Ha fatto lo stesso mio percorso e con Conte sta facendo bene. Gioca sulla destra mette molti cross e mi somiglia. Conte è un allenatore che ti tira a lucido ed Antonio ne sta giovando“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.