Per Mazzarri ancora problemi in difesa: difficile il recupero di Campagnaro, guai fisici per….

di

Non sarà una settimana semplice quella che attende il mister nerazzurro Walter Mazzarri e la sua squadra. La gara di domenica contro il Torino, giocata per più di 85′ in inferiorità numerica, sembra aver lasciato qualche acciacco fisico ad alcuni dei giocatori impiegati per 90′ dal mister di San Vincenzo.

Se per la maggior parte si è trattata però di semplice stanchezza dovuta alle grandi fatiche dalla partita, secondo quanto riportato da Sky Sport per un calciatore nerazzurro pare che vi siano dei problemi fisici che mettono in dubbio la sua presenza nella gara di sabato contro il Verona: stiamo parlando del difensore Rolando che verrà valutato dallo staff medico nelle prossime ore per capire le reali condizioni fisiche.

Intanto dall’infermeria arrivano due notizie dal sapore dolce-amaro per i tifosi nerazzurri: la buona notizia è che Ricky Alvarez è tornato in gruppo e sarà arruolabile per la gara contro il Verona di Mandorlini. La pessima notizia riguarda invece le condizioni fisiche di Campagnaro, uscito malconcio dalla seduta di allenamento di sabato e ancora in forte dubbio per la gara contro i gialloblù. Secondo Andrea Paventi, il giornalista di Sky Sport, El Toro non riuscirà a recuperare e ad essere in campo nella partita che vale il quarto posto in classifica.

Segui @antocarboni91

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy