22 Febbraio 2018

France Football – I dieci maggiori talenti della Youth League: ci sono Pinamonti e Odgaard

La celebre rivista francese inserisce i due giovani nerazzurri fra i giocatori che si sono messi in mostra nella manifestazione europea di categoria

Nonostante l’eliminazione contro il Manchester City, i nerazzurri guidati da Stefano Vecchi non hanno sfigurato nella Youth League, che per loro è terminata ieri. France Football ha selezionato i dieci giocatori che hanno preso parte al torneo e che hanno le migliori speranze di poter sfondare. Fra di essi ci sono anche Jens Odgaard e Andrea Pinamonti. Sul primo il quotidiano francese dice: “Non ha lasciato l’Inter indifferente dopo alcune partite con il Lyngby. Il club milanese si è aggiudicato lo scorso luglio (per un milione e mezzo di euro) l’attaccante che si è adattato rapidamente con sei gol e due assist in cinque partite della Youth League. Il futuro dirà se è migliore del suo “quasi omonimo” Martin Odegaard, un altro talento scandinavo che è lento a schiudersi”.

Ecco invece la descrizione di Pinamonti: “Vanta già 5 presenze con la prima squadra, compresa quella da titolare in Coppa Italia contro il Pordenone dello scorso dicembre. Segnalato in partenza quest’inverno, Pinamonti è rimasto a Milano”.

Questi gli altri giocatori presenti in classifica: Dani Gomez (Real Madrid), Jordi Mboula (Monaco), Angel Gomes (Manchester United), Yacine Adli (Psg), Ethan Hamilton (Manchester United), Eric Garcia (Manchester City), Rafael Leao (Sporting), Manuel Winizheimer (Bayern Monaco).

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> Dg. Valencia: “Kondogbia? Abbiamo l’accordo con l’Inter e il giocatore. E su Cancelo…”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BALDINI COMPIE GLI ANNI… E ICARDI LOTTA PER LANCIARGLI LE UOVA!