Pinamonti: “Vogliamo coronare il sogno mondiale. Under 21? Orgoglioso della chiamata di Di Biagio”

Pinamonti: “Vogliamo coronare il sogno mondiale. Under 21? Orgoglioso della chiamata di Di Biagio”

Grazie al suo rigore contro la Polonia, l’Italia Under 20 ha centrato l’accesso ai quarti di finale

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Intervistato da Sky Sport, il capitano della Nazionale Under 20 e attaccante di proprietà dell’Inter, Andrea Pinamonti ha parlato della gara di questa sera tra Italia e Mali valevole per il quarto di finale dei Mondiali di categoria.

Ecco le sue parole: “C’è grande entusiasmo, abbiamo fatto benissimo fino a qua. Abbiamo superato bene il girone e poi gli ottavi, ora sfidiamo una squadra ostica. Faremo di tutto per batterli puntando sulle nostre qualità. Loro sono fisici, li abbiamo studiati e la loro forza è quella. Noi dobbiamo metterla sul gioco e la tecnica, sappiamo che possiamo fare meglio da questo punto di vista. Finale? Sappiamo che stiamo facendo bene, abbiamo voglia di coronare un sogno fantastico”.

Sulla chiamata di Di Biagio per gli europei Under 21 – “Sicuramente è faticoso, ma quando arrivano queste chiamate devi essere superogoglioso, Ora penso a vincere il Mondiale, poi mi concentrerò sull’Under 21″

Sull’urlo post partita – “E’ nato dal mister ed è ispirato al film ‘300’. Abbiamo un gruppo su Whatsapp e prima di ogni partita il mister ci invia quello spezzone del film che noi ripetiamo poi in campo tra noi”.

CdS – Icardi, c’è anche il Napoli? Da Zielinski a Fabian Ruiz, l’Inter punta allo scambio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy