30 Ottobre 2019

Pioli e il riferimento all’Inter: “Non è che ieri sera qualcuno abbia vinto 6-1. Merito degli episodi se…”

Il tecnico del Milan con queste parole in conferenza stampa

Stefano Pioli, Getty Images

Pioli Milan

Dente avvelenato per Stefano Pioli, dopo un brutto esordio sulla panchina del Milan che lo ha visto pareggiare internamente con il Lecce con tanto di beffa finale, e perdere la scorsa domenica in casa della Roma. Un solo punto in due partite ed una crisi rossonera che sembra non trovar fine. Eppure, l’ex tecnico di Inter e Fiorentina, nella conferenza stampa di questo pomeriggio ha cercato un alibi parlando dell’elevata difficoltà del campionato italiano.

Questo il suo intervento in cui non risparmia una stoccata al club nerazzurro dopo la vittoria sofferta ed ottenuto ieri sera sul campo del Brescia: “Basta guardare i risultati del campionato per sapere che vincere partite è difficile. Non mi piace parlare degli altri, ma non è che la Juve ha vinto a Lecce 6-0 o che qualcun altro ieri sera abbia vinto 6-1. Vincono di misura e per degli episodi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-acquafresca-inter-juve-lautaro-lukaku/