12 Settembre 2019

Pochettino enigmatico sul futuro di Eriksen: “Qui è felice, poi però ognuno ha i suoi obiettivi”

Il tecnico del Tottenham non chiude le porte né ad una cessione né alla permanenza

Mauricio Pochettino non si sbilancia. Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore argentino ha risposto anche ad una domanda relativa al futuro di Christian Eriksen, in scadenza nel 2020 e non ancora vicino al rinnovo di contratto con il Tottenham. Ecco le sue parole.

Eriksen? È sempre stato felice qui. Ovviamente ognuno ha i suoi obiettivi e le sue sfide ma l’ho visto bene prima della partita contro l’Arsenal, per questo l’ho scelto. È un giocatore importante per noi, è felice e se può giocherà sempre. Tutte le decisioni dipenderanno dalle prestazioni”, ha sentenziato il tecnico.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/che-fine-ha-fatto-isaac-donkor-il-difensore-lanciato-da-stramaccioni-in-europa-league/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.