11 Giugno 2018

Mercato – E’ la settimana di Politano: contatto tra Inter e Sassuolo per trovare l’accordo

L'attaccante neroverde potrebbe arrivare nella Milano nerazzurra

L’Inter ha finalmente centrato la qualificazione alla prossima edizione di Champions League ed ora è impegnata sul fronte del calciomercato nel tentativo di mettere a disposizone di Luciano Spalletti una rosa più competitiva rispetto alla passata stagione.

Dopo il contatto che c’è stato sabato sera al Mapei Stadium tra l’a.d. del Sassuolo Carnevali e il d.s. dell’Inter Ausilio, questa settimana – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe essere importane per il trasferimento di Matteo Politano in nerazzurro. Le due società hanno deciso di aggiornarsi da mercoledì in poi, perché l’esterno romano – che oggi partirà per il viaggio di nozze in Polinesia – è impaziente di conoscere il suo futuro. Vuole una grande e, dopo i trasferimenti non concretizzati in passato al Napoli e alla Roma, spera che questa sia la volta buona.

Trovare un accordo sull’ingaggio con l’agente del ragazzo, Davide Lippi, non è impossibile, mentre convincere il Sassuolo si preannuncia piuttosto complicato. All’a.d Carnevali e al d.s. Rosi – si legge sul quotidiano romano – piacciono i giovani nerazzurri con i quali Ausilio vuole realizzare delle plusvalenze (Zaniolo, Valietti e Bettella), ma la valutazione di partenza che danno al loro esterno è molto alta, addirittura superiore ai 28 milioni di euro complessivi fissati con De Laurentiis a gennaio. Il calciatore invece si aspetta uno sconto dopo le promesse ricevuto in inverno.

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO DELL’INTER

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Ronaldo rifà la scena dello spot in aeroporto 20 anni dopo: farà gol?