31 Agosto 2019

Politano via? Conte ammette: ”Mercato chiuso ma se qualcuno parte, costretti a comprare”

La punta nerazzurra è ad un passo dalla Fiorentina: al suo posto l'Inter è pronta a fiondarsi su Ante Rebic

Matteo Politano potrebbe lasciare l’Inter in questi ultimissimi giorni di mercato: la Fiorentina è pronto a portarlo a Firenze con la dirigenza nerazzurra che avrebbe già bloccato Ante Rebic, attaccante croato dell‘Eintracht Francoforte, per rimpiazzare lì davanti l’ex punta del Sassuolo.

Conte ha provato a fare chiarezza sul futuro di Politano in conferenza stampa: ”Penso che il club sia stato abbastanza chiaro. Marotta ha detto che il mercato dell’Inter è chiuso, sia quello in entrata che quello in uscita. Poi se ci sono operazioni in uscita, a livello numerico siamo costretti a fare operazioni in entrata. Non ho avuto dal giocatore nessun segnale di infelicità, mancano ancora pochi giorni alla chiusura del mercato ma quello che posso dire è che sono contento del suo impegno. Matteo sa benissimo quello che penso di lui e dove lo considero importante”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/