18 Novembre 2019

Pradè: “Il rinnovo di Chiesa? Per adesso non c’è nessun incontro”

Il ds della Fiorentina criptico sul futuro dell'esterno

Mancano ovviamente più di due anni per la scadenza fissata per giugno 2022 al contratto di Federico Chiesa, ma i continui rinvii tra l’entourage del calciatore e la dirigenza per intavolare i primi discorsi per il rinnovo senz’altro rivelano qualche interrogativo sul futuro dell’esterno. Ricordiamo che lo scorsa estate il calciatore aveva già raggiunto un accordo di massima con la Juventus, saltato con l’arrivo del neo presidente Rocco Commisso che ne aveva garantito la permanenza.

Trattenerlo anche la prossima stagione sarà certamente più difficile, dal momento che oltre ai bianconeri ci sarà da affrontare anche l’offensiva di un’Inter, con l’amministratore delegato Beppe Marotta che vuol fare uno sgambetto di mercato all’ex collega Paratici. A proposito del futuro di Chiesa, raggiunto dai microfoni di calciomercato.com, nel pomeriggio ha parlato il ds della Fiorentina Daniele Pradè. Le sue parole sul giovane talento: “Incontro con Enrico per il rinnovo di Chiesa? Per ora nessun incontro…”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/