3 Giugno 2012

PRIMAVERA INTER in campo – Ecco il live del match!

Dopo i saluti di rito ed il minuto di silenzio in memoria delle vittime del terremoto in Emilia, è tutto pronto! Incomincia così ufficialmente il quarto di finale tra Inter e Palermo!  1′ Subito un pericolo per l’ Inter, chiude bene M’ Baye! 4′ L’ Inter incomincia a farsi vedere in avanti e rendersi pericolosa! 7′  Bella conclusione di Livaja! 11′  Bella cavalcata di Longo sulla fascia, calcio d’angolo! 14′ Incredibile traversa dell’ Inter. Bello schema che porta al tiro Crisetig, ma la sfera scheggia la traversa ed esce!! 16′ Ancora occasione, questa volta è un colpo di testa di Livaja a sfiorare la porta! 24′ Gran conclusione da fuori di Longo! Un missile che sfiora il palo! 27′ Per adesso un gran match dei nerazzurri, è mancato solo il gol del vantaggio! 29′ Ottima chiusura difensiva di Kysela! Il Palermo non riesce a rendersi pericoloso! Inter Palermo 0 a 0 – 30′ Occasionissima per il Palermo adesso! Bollino a tu per tu con Di Gennaro spara sul palo! Inter Palermo 0 a 0 – 32′ Momento di sofferenza nerazzurro! Dopo un’ ottima mezz’ora ora l’ Inter è in difficoltà! Inter Palermo 0a0 – 38′ Fase di stallo, il caldo si fa sentire! Inter Palermo 0a0 – 39′ Grandissima uscita di Di Gennaro su Bollino involato verso la porta! Inter Palermo 0a0 – 43′ Incredibile Micai, portiere del Palermo, esce con le mani dall’ area! Punizione dal limite dell’ Inter! Inter Palermo 0a0 – 44′ Ammoniti M’Baye e Prestia! Inter Palermo 0a0 – Punizione di Longo, la palla viene respinta da Micai d’ istinto. Era una gran botta! Inter Palermo 1a0!!!! – GOL!!!! 47′ Ancora schema da calcio d’angolo dell’ Inter. La palla arriva a M’Baye che di testa non sbaglia segnando la prima rete del match!!

Finisce il primo tempo! L’ Inter passa meritatamente in vantaggio, dopo aver giocato i primi 45 minuti da protagonista. Il Palermo ha avuto un’ occasione clamorosa con Bollino, ma al di là di questo episodio i ragazzi di Bernazzani hanno sempre controllato la partita!

Inizia il secondo tempo, è stato espulso per proteste Micai, portiere dei rosanero! L’ Inter giocherà con un uomo in più!

Inter Palermo 1a0 – 49′ Ottimo dribbling di Livaja. Barberis lo stende, ammonito

 Inter Palermo 1a0 – 55′ Punizione di Crisetig, tiro a giro che finisce alto!

Inter Palermo 1a0 – 57′ L’ Inter è padrona del campo, il Palermo fa fatica a uscire dalla propria metà campo  giocando con un uomo in meno!

 Inter Palermo 1a0 – 68′ Occasione per Duncan che vince un rimpallo e lascia partire un bel destro purtroppo centrale! Il portiere rosanero respinge!

Inter Palermo 1a0 – 78′ Dopo una fase di buon controllo del match, ora la partita si è ravvivata! L’ Inter deve resistere ancora 15 minuti!

 Inter Palermo 2a0 – 80′ GOOOL!!! Ancora M’ Baye che devia la punizione bassa del neoentrato Benassi, portando i suoi compagni sul 2 a o!

Inter Palermo 2a0 – 85′ Solo 5 minuti più recupero al termine, l’ Inter ha in pugno la partita! Inter Palermo 2a0 -88′ Viene espulso Livaja! Un atteggiamento stupido da parte dell’ attaccante interista, cha salterà così la possibile semifinale!  Inter Palermo 2a0 – E’ Finita! L’ Inter vince e passa così in semifinale scudetto! Grandissima prestazione dei ragazzi di Bernazzani, che aspettano ora la vincitrice tra Milan e Juventus! Migliore in campo: M’Baye!!