Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Primavera: Prima sconfitta per i nerazzurri, la Fiorentina passa 2-1

Prima sconfitta per la Primavera di Armando Madonna, battuta da una Fiorentina in grado di rimontare il vantaggio nerazzurro, arrivato dopo pochi minuti di gioco

Raffaele Digirolamo

"Prima sconfitta in campionato per la Primavera nerazzurra di Armando Madonna, sconfitta per 2-1 sul campo della Fiorentina.

"Partita che inizia in discesa per l'Inter, passata in vantaggio dopo soli sei minuti grazie ad una rete di Thomas Schirò, in grado di capitalizzare una palla servitagli molto bene da Lorenzo Gavioli. Nerazzurri ripresi a pochi minuti dall'intervallo grazie ad un gol di Marko Hanuljak, bravo a sfruttare un errore in fase di disimpegno di Marco Pompetti, e superati a pochi minuti dalla fine da una rete del viola Meli,  che insacca un pallone rimasto vagante sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

"Nerazzurri che faticano a trovare la giusta continuità in campionato, dove sono fermi a metà classifica, ma che avranno subito la possibilità per rifarsi: mercoledì pomeriggio è prevista infatti la sfida in Youth League contro il Barcellona, fondamentale per il passaggio del turno in un girone dove i ragazzi di Madonna hanno raccolto tre punti nelle prime due gare.

"VIDEO – La preghiera di Savino alla Madonnina: “Facci vincere il derby”