Salisburgo-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi cambia in ogni reparto
Le scelte dei due tecnici per la gara di Champions League

Gara potenzialmente decisiva per il percorso europeo dell’Inter, che contro il Salisburgo potrebbe già ottenere la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Alla RedBull Arena, i nerazzurri cercano la vittoria per certificare il passaggio del turno con 2 giornate d’anticipo.
Inzaghi è pronto a cambiare le carte in tavola rispetto al successo con l’Atalanta, un po’ per la stanchezza accumulata e un po’ per necessità. Oltre agli indisponibili Pavard e Cuadrado, infatti, il tecnico deve fare i conti anche con i problemi di Dumfries, alle prese con un affaticamento (ma è partito comunque per l’Austria).
In difesa tornerà certamente titolare Bastoni dopo il riposo a Bergamo, mentre al centro dovrebbe esserci spazio per Acerbi. Il dubbio riguarda l’out di destra: Darmian dovrebbe fare l’esterno. Vicino ad Acerbi e Bastoni potrebbe esordire da titolare Bisseck.
Sugli esterni, a sinistra spazio per Carlos Augusto che farà rifiatare Dimarco, mentre a centrocampo potrebbe partire titolare Frattesi a discapito di Barella.
In attacco, è probabile il ritorno di Sanchez, dopo il gol nel match d’andata, al fianco di Thuram, con Lautaro Martinez inizialmente in panchina. Torna infine tra i convocati Arnautovic, impiegabile, però, solo per uno spezzone nel finale.
Di seguito le probabili formazioni di Salisburgo-Inter:

Formazione
24 – Schlager 70 – Dedic 6 – Baidoo 31 – Pavlovic 17 – Ulmer 10 – Sucic 18 – Bidstrup 27 – Gourna-Douath 30 – Gloukh 23 – Simic 19 – Konate Gerhard StruberPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
