7 Maggio 2025

Psg-Inter sarà la finale di Champions League di Monaco

Ecco le due finaliste di questa edizione

Con il successo ottenuto questa sera, il Paris Saint Germain ha strappato il pass per la finale di Monaco del prossimo 31 maggio 2025. Sarà dunque Psg-Inter la finalissima di Champions League dell’edizione 2024/25 con i nerazzurri che a due anni di distanza avranno una nuova possibilità di alzare il trofeo più ambito in Europa.

Per la squadra di Luis Enrique è stata decisiva la vittoria di questa sera per 2-1 ottenuta sull’Arsenal, dopo lo 0-1 già ottenuto all’andata sempre dalla formazione parigina. A segno, oltre a Fabian Ruiz, anche l’ex Inter Hakimi che il prossimo 31 maggio ritroverà i suo ex colori. Ancora una grande prestazione per Gigio Donnarumma, quasi insuperabile tra i pali anche stasera.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.