12 Ottobre 2020

CdS – Rabbia Inter, gruppo decimato in vista del derby. Squadra ‘al completo’ solo da venerdì

Antonio Conte avrà pochissimo margine per preparare la sfida contro il Milan

Non gira particolarmente bene all’Inter nell’ultimo periodo. I casi di coronavirus all’interno dello spogliatoio, divenuti ieri addirittura sei con l’ultimo tampone positivo riscontrato ad Ashley Young, si sono infatti verificati in un momento comprensibilmente complicato per qualsiasi top club con numerosi calciatori nel giro delle Nazionali. Attualmente, infatti, ad Appiano Gentile sono davvero pochi i giocatori rimasti a disposizione di Antonio Conte e in vista del derby la situazione appare sempre più drammatica.

Il tecnico leccese, che spera quantomeno di recuperare Alessandro Bastoni a partire da giovedì, dovrà rinunciare per buona parte della settimana ai propri calciatori ancora in giro con le nazionali. Difatti, stando al programma dei rientri riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, i nerazzurri dovrebbero rientrare tra mercoledì e giovedì. Insomma, il primo ed ultimo allenamento con l’intero gruppo a disposizione di Antonio Conte si svolgerà solamente nella giornata di venerdì, vale a dire a sole 24 ore dal derby tra Inter e Milan.

>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.