6 Giugno 2017

Mercato – Sabatini ci prova ancora: Rabiot nel mirino dell’Inter

L'attuale responsabile dell'area tecnica di Suning aveva già provato ad acquistare il talento francese ai tempi della Roma

Nella giornata di oggi Luciano Spalletti volerà in Cina per incontrare Zhang Jindong e Walter Sabatini, sancendo così l’inizio di una nuova era in casa Inter. Dopo aver chiuso la vicenda allenatore, i nerazzurri si tufferanno con convinzione sul fronte calciomercato, nel tentativo di rinforzare sensibilmente la rosa a disposizione dell’ex allenatore della Roma.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierne de Il Corriere dello Sport, Sabatini starebbe pensando di portare nella Milano nerazzurra un suo vecchio pallino: Adrien Rabiot. L’attuale responsabile dell’area tecnica di Suning aveva già provato ad acquistare il talento francese ai tempi della Roma, ma la trattativa era sfumata quando il calciatore di proprietà del PSG sembrava ad un passo dal vestire la maglia giallorossa. Ora Sabatini ci starebbe riprovando, con il club parigino che vorrebbe 35 milioni di euro per privarsi del centrocampista francese. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Kondogbia, con l’obiettivo di abbassare l’esborso cash.
Di certo quello di Rabiot è un nome caldo per il mercato nerazzurro.

VIA PERISIC? ECCO LE ALTERNATIVE