6 Giugno 2017

Mercato – Perisic resta all’Inter? I nerazzurri pensano ad altre cessioni

In casa Inter si cominciano a delineare le prime mosse per il futuro

Nel corso dell’ultima sfida di campionato contro l’Udinese, Ivan Perisic aveva dato la sensazione di aver salutato San Siro ed i tifosi dell’Inter. Con ogni probabilità però, quella giocata contro la squadra friulana non sarà l’ultima partita disputata dall’esterno croato con la maglia nerazzurra.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, il club di Corso Vittorio Emanuele starebbe valutando altre cessione per ottemperare ai rigidi paletti imposti dal Fair Play Finanziario. Entro il 30 giugno i nerazzurri devono reperire i 30 milioni necessari per raggiungere il pareggio di bilancio e rispettare gli accordi stipulati con la UEFA: per farlo però, l’Inter ritiene che siano sufficienti alcune sinergie commerciali e la cessione di qualche calciatore di livello inferiore al croato.
La Beneamata dunque, proverà ad accontentare Luciano Spallett, con il tecnico toscano che Perisic un calciatore fondamentale per l’Inter del futuro e proverà a trattenerlo a Milano.

VIA PERISIC? ECCO LE ALTERNATIVE