28 Maggio 2018

Dalla Spagna – Real Madrid, Perez stanzia 300 milioni per il mercato: più Lewandowski di Icardi, in lista anche Skriniar!

Il numero 1 dei blancos pronto a scatenarsi nel prossimo mercato estivo

Il Real Madrid, fresco campione d’Europa, non ha nessuna intenzione di adagiarsi sugli allori: non sarebbe nello stile del Presidente Florentino Perez, d’altronde.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo infatti, i blancos avrebbero stanziato addirittura 300 milioni per la “lista della spesa” di campioni da acquistare prossimamente. Ai quali, fra l’altro, andrebbero aggiunti quelli di eventuali cessioni, non indifferenti qualora dovessero riguardare una delle stelle pronte a lasciare Madrid, come Gareth Bale.

La cosa potrebbe riguardare anche l’Inter di Luciano Spalletti, visto che fra i nomi di Hazard, Neymar, Salah, Alisson e Donnarumma, spunta quello di Milan Skriniar per la difesa. Nell’articolo si legge che la difficoltà potrebbe essere riscontrata nel fatto che già altri top club lo hanno richiesto.

E Icardi? Per l’attacco è fatto il nome di Robert Lewandowski come primissimo obiettivo, solo dopo “gli altri”, fra cui probabilmente anche Maurito.

L’Inter attende le decisioni dei blancos dunque, per vedere se arriveranno effettivamente offerte per i due giocatori e, soprattutto, di che portata saranno.

LEGGI ANCHE –> Thohir: “Icardi? Per lui l’Inter può chiedere anche 400 milioni!”

SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA!