Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Social – “Grande forza fisica, tecnica e mentale”, “Vittoria d’orgoglio”: così i giocatori nerazzurri dopo lo Slavia. E capitan Samir loda l'”atteggiamento”

I nerazzurri vincono in Repubblica Ceca e salgono al secondo posto del girone

Lorenzo Della Savia

""Atteggiamento". A Samir Handanovic - notoriamente uomo di poche parole - gliene basta una, di parola. Atteggiamento. Quello messo in campo dall'Inter di Antonio Conte nella tana dello Slavia Praga, che ha consentito ai nerazzurri di portare a casa un 1-3 (quasi 4) preziosissimo in vista dell'ultima gara della fase a gironi, delicatissima e decisiva in ottica qualificazione. E i giocatori dell'Inter, intanto, festeggiano sui propri profili social.

"Esulta, in primis, Cristiano Biraghi: "Per vincere una partita così ci vuole una grande forza - scrive sul proprio profilo Instagram - Fisica, tecnica e di testa. Siamo stati più forti di tutto". Il connazionale Antonio Candreva gli fa eco: "Bella vittoria d'orgoglio, continuiamo a crederci, siamo un grande gruppo!". Festeggiamenti mediatici cui si accoda anche Kwadwo Asamoah con un più semplice: "Grande vittoria! Andiamo ragazzi". Ecco di seguito i post pubblicati dai nerazzurri sui rispettivi profili social:

https://www.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/