Recupero UFFICIALE nell’Inter: “Può giocare dal primo minuto”
Le ultime novità

Le due settimane di sosta per le nazionali hanno permesso ai giocatori dell’Inter rimasti ad Appiano Gentile di tirare un po’ il fiato, ma anche a uno, in particolare, di lavorare duramente per tornare a disposizione il prima possibile. Si tratta di Carlos Augusto, assente dalla gara contro lo Young Boys, quando venne sostituito per inofrtunio.
Operazione riuscita in pieno, come riporta La Gazzetta dello Sport: l’esterno brasiliano è completamente recuperato e sembra pronto a candidarsi subito per una maglia dal primo minuto. Carlos Augusto, però, dovra attendere la sfida con il Lipsia, dal momento che Inzaghi sembra intenzionato a puntare sui titolarissimi contro il Verona.
L’opinione di Passione Inter
A riportare questa notizia è il portale turco Fanatik.com che svela come sulle sue tracce ci sia anche l’Inter di Simone Inzaghi. Ad oggi questa ipotesi di mercato pare una possibilità molto complicata da realizzarsi per la politica di Oaktree di voler ringiovanire la rosa mentre Immobile ha compiuto 35 anni da poco più di un mese.
I rientri di Carlos Augusto e Buchanan sono una notizia molto importante per l’Inter, che ritrova così le rotazioni complete sugli esterni, come mai avute in questa stagione, dopo settimane di scelte quasi obbligate per Inzaghi, soprattutto sulla fascia sinistra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Dubbio Lautaro in Verona-Inter: Inzaghi ha un piano B a sorpresa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dembélé ESALTA l’Inter: “Niente più catenaccio, sono molto forti”