2 Febbraio 2019

Retroscena del Corriere dello Sport: “Alcuni giocatori rendono meno per le urla di Spalletti. La multa ad Icardi…”

Il quotidiano romano indaga sul clima del gruppo nerazzurro: alcune vicende hanno movimentato le ultime settimane in casa Inter

Non sono certo settimane tranquille quelle che stanno vivendo i tifosi nerazzurri. Tra le voci di mercato fra acquisti e cessioni (Miranda, Perisic, Candreva…), questioni extra campo (ancora Perisic, Spalletti in bilico…) ed i risultati negativi con Sassuolo, Torino e Lazio, le acque sono agitate dalle parti di Appiano.

Ed il Corriere dello Sport indaga proprio su questo: che clima si respira in casa Inter? “Spalletti è un grande motivatore” – si legge fra le colonne del quotidiano nell’edizione odierna – “spesso abile a tirare fuori il meglio dai suoi calciatori, ma è esigente e non tutti reagiscono allo stesso modo: alcuni si motivano quando lo sentono urlare rimproveri durante le gare, altri si… motivano meno e finiscono per non rendere complice la pressione”.

Poi un retroscena: “In questo scenario si inseriscono alcune vicende come quella dei giocatori che a gennaio volevano partire ((Miranda e Perisic su tutti, ma i desiderosi di lasciare la Pinetina pochi giorni fa erano molti più di quanti si pensi), quella dei parenti che si sono sfogati contro l’allenatore (il papà di Lautaro Martinez e la Àdanzata di Candreva) e quella legata a Icardi (che non ha digerito la multa assegnatagli per espressa richiesta del tecnico per il ritardo al momento di rientrare dalle vacanze)”.

LEGGI ANCHE – Conte, Mourinho, Simeone. In tre per il post Spalletti ma l’ex Chelsea…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com