12 Novembre 2014

Rinnovo Icardi: l’argentino rifiuta l’offerta dell’Inter, ecco il motivo

Rinnovo Icardi: l’argentino rifiuta l’ultima offerta nerazzurra.

Rinnovo Icardi

Il rinnovo dei giovani talenti in casa Inter è una questione molto cara al presidente Erick Thohir. Su tutti, il nome più interessante è quello di Mauro Icardi. E’ ormai da mesi che si continua a discutere del rinnovo del bomber argentino, ma finora non si è arrivati a nessuna firma. Anche in queste ultime ore si è parlato molto di una offerta nerazzurra, che si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro d’ingaggio all’anno (il doppio di quello percepito attualmente) con l’Inter che vorrebbe detenere almeno il 50% dei diritti d’immagine del giocatore.

Come rivelato da Calciomercato.it, è proprio la questione legata ai diritti d’immagine il vero problema da superare. Maurito non ha alcuna intenzione di cedere i suoi diritti d’immagine al club nerazzurro, soprattutto perché rappresentano una cifra molto elevata dei suoi introiti. L’Inter, dal canto suo, vorrebbe sfruttare l’immagine dell’attaccante, sempre più uomo copertina, per le proprie sponsorizzazioni.

Per arrivare ad un accordo entrambe le parti dovranno fare un passo indietro e venirsi incontro. Al momento pare difficile sciogliere questo nodo, che è il perno decisivo per sbloccare la trattativa rinnovo tra Icardi e l’Inter.

Rinnovo Icardi

Leggi anche: INCONTRO THOHIR-MORATTI, SERVONO NUOVI CAPITALI: SPUNTA UN NUOVO SOCIO? Leggi anche: COCO: “MILAN-INTER? VINCERANNO I NERAZZURRI. ECCO PERCHE'”

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!