22 Aprile 2025

L’annuncio sui rinvii di Serie A: la decisione per Inter-Roma

Attesa per il comunicato della Lega

Il calendario di Serie A prevede per sabato 26 alle ore 18 la sfida Inter-Roma a San Siro ma in seguito alla scelta del Vaticano di fissare per sabato mattina alle ore 10 i funerali di Papa Francesco è stato deciso di rinviare tutti gli eventi sportivi di quel giorno in segno di lutto e quindi la partita dei nerazzurri verrà posticipata.

Questo è quanto sostenuto dal Ministro della Protezione Civile, Nello Musumeci, nelle parole raccolte da Rai News. Ora si attende un comunicato ufficiale della Lega Serie A che renda definitivo lo spostamento di Inter-Roma (anche di Como Genoa e Lazio-Parma) fissando una nuova data in calendario per queste partite.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.