20 Maggio 2025

Rocchi promuove arbitro di Inter-Lazio: “E’ stato coerente”

Seguiranno altre polemiche

Inter-Lazio rigore di Bisseck

Nessun passo indietro da parte del designatore Gianluca Rocchi su quanto avvenuto nel corso dell’ultima giornata di campionato e in particolare durante Inter-Lazio. La condotta arbitrale di Daniele Chiffi nel big match di San Siro, infatti, è stata giudicata positivamente nonostante le feroci proteste del club nerazzurro per alcune decisioni dubbie che hanno portato i suoi tesserati a disertare il post-partita.

Come riferito questa mattina dal Corriere dello Sport, la prova di Chiffi è stata promossa dalla Commissione arbitrale di vertice. Anzi, il direttore di gara “sugli episodi è stato giudicato coerente”. Per questa ragione, non solo non verrà fermato nell’ultimo turno di campionato, ma gli toccherà anche un Var come da programmi iniziali nella griglia di Rocchi.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.