9 Gennaio 2021

Colonnese: “Vidal deve dimostrare di essere da Inter. Domani entrambe dovranno dare un segnale”

L'analisi di Roma-Inter dell'ex calciatore nerazzurro e il commento sulle parole di Conte in conferenza
roma inter colonnese

Ciccio Colonnese, intervenuto in diretta a Radio Sportiva, ha analizzato il match di domani tra Roma e Inter. Inoltre, l’ex calciatore nerazzurro si è soffermato sulle parole di Antonio Conte in conferenza stampa su Arturo Vidal. Ecco il suo commento: “Vidal deve dimostrare di essere un giocatore da Inter. Conte lo ha voluto a tutti i costi, ora però non è il giocatore che abbiamo visto alla Juventus, è anche un po’ in sovrappeso“.

roma inter colonnese

Roma-Inter? Entrambe le squadre devono dare segnali. La Roma deve dare continuità, l’Inter invece deve riprendere il cammino. Sarà una partita aperta, con tanti duelli, soprattutto sulla fascia con Hakimi e Spinazzola. La Roma troverà dei punti di riferimento da controllare in Lukaku e Lautaro, l’Inter invece dovrà stare molto attenta perché oltre a Dzeko ci saranno Mkhitaryan, Pellegrini e Pedro pronti a inserirsi. L’Inter deve migliorare in fase difensiva, la difesa a tre spesso lascia troppi spazi in area“.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.