6 Maggio 2023

Roma-Inter, ecco PERCHÉ il 2-0 è FONDAMENTALE!

I nerazzurri hanno ottenuto una vittoria importante sotto diversi aspetti

Milano, Italy. 19 March 2022 Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Serie A match between Fc Internazionale and Acf Fiorentina.

L’Inter vince ancora e guadagna ulteriore terreno nella corsa alla prossima Champions League. I nerazzurri hanno battuto la Roma 2-0, un risultato fondamentale non solo per i 3 punti ottenuti.

Grazie al successo dell’Olimpico, infatti, gli uomini di Inzaghi hanno ottenuto il vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, dopo che all’andata finì 2-1 per la squadra di Mourinho.

Una vittoria doppiamente importante, dunque, anche in chiave classifica avulsa, che permette all’Inter di guadagnare un ulteriore vantaggio sulle dirette avversarie.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.