Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Rovella ritrova l’Inter nel suo destino: il centrocampista piace anche a Conte

Nicolò Rovella, Getty Images

Nicolò Rovella, centrocampista del Genoa, giocherà domani sera contro l'Inter, squadra contro cui ha debuttato e continuerà a tentare Conte, suo estimatore

Martina Napolano

"Nicolò Rovella, centrocampista del Genoa, meno di un anno fa faceva il suo esordio nel calcio che conta, esattamente il 21 dicembre 2019, proprio contro l'Inter. Quella sera, Lukaku e compagni fecero naufragare il Genoa di Thiago Motta, ma lui fu l'unica nota positiva di quella serata, mettendosi subito in mostra.

 Antonio Conte, Getty Images

"Poi il momento no del Genoa e lo stop dovuto alla pandemia, non gli hanno permesso di esplodere. Il ritorno in campo per il calciatore è avvenuto nuovamente contro l'Inter il 25 luglio 2020 e mise in mostra tutte le sue qualità per più di un'ora. Anche Conte aveva messo gli occhi su di lui, già ai tempi del Chelsea, ma Preziosi rispose negativamente e non ci fu nessuna trattativa. La sua ammirazione non è terminata e anche quando è arrivato a Milano l'ha chiesto ai dirigenti.

"Come riporta calciomercato.com, domani sera, il tecnico e il centrocampista si ritroveranno l'uno di fronte all'altro. Rovella potrebbe essere l'osservato speciale di Conte anche in questa occasione.