Ruben Sosa: “L’Atletico non dovrebbe lasciar andare Godin. Un giocatore da consigliare? Dico…”

Ruben Sosa: “L’Atletico non dovrebbe lasciar andare Godin. Un giocatore da consigliare? Dico…”

L’ex attaccante nerazzurro ha parlato dell’Inter e del possibile trasferimento di Godin

di Davide Ricci, @davide_r22

L’ex attaccante dell’Inter Ruben Sosa, vincitore di una Coppa Uefa con la maglia nerazzurra, è sicuramente uno degli ex più amati dal popolo interista. Con 50 reti in 103 presenze e grande personalità si è guadagnato da sempre il rispetto di San Siro, entrando con merito nella famiglia di Inter Forever.

Ruben Sosa ha parlato ai microfoni di As dei suoi ricordi a Milano e del possibile trasferimento di Diego Godin, suo connazionale, alla corte di Suning: “La mia Inter era una grandissima squadra, abbiamo vinto la Coppa Uefa e lottato per lo scudetto con il Milan. Giocare con 60mila persone che gridano il tuo nome è bellissimo. Godin è il capitano dei capitani – continua Sosa – giocatore di una grandissima esperienza e lo seguono tutti. Mi piacerebbe molto vederlo all’Inter ma l’Atletico non dovrebbe lasciarlo andare, sopratutto per quello che ha fatto”.

Infine una battuta su un giocatore che vorrebbe vedere in maglia nerazzurra: “Se fossi il presidente – conclude – prenderei subito Cavani. 

Dalla Spagna – Godin pronto ad annunciare il passaggio all’Inter: fissata una conferenza stampa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy