Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Rummenigge: “Stasera tiferò Inter davanti alla tv! Perisic? Ha le caratteristiche giuste per il Bayern”

L'ex bandiera nerazzurra ha parlato del weekend che coinvolge le sue due squadre del cuore

Andrea Pennacchi

"L'Inter questa sera scenderà in campo contro il Siviglia, per l'ultimo atto dell'Europa League. La squadra di Antonio Conte cercherà la vittoria, che consentirà di giocare anche la Supercoppa Europea il 24 settembre. A parlare della gara di stasera ci ha pensato Kalle Rummenigge, raggiunto dai microfoni di Sportmediaset. L'ex interista ha approfondito anche il discorso di mercato legato a Ivan Perisic, in prestito al Bayern Monaco che domenica giocherà la finale di Champions League.

"WEEKEND SPECIALE -"Ho sentito Marotta al telefono e gli ho detto che voglio un weekend eccezionale per poter festeggiare le mie due squadre: Inter e Bayern Monaco. Sarebbe bello ritrovarsi a Budapest per la finale di Supercoppa Europea. Stasera tiferò Inter davanti alla tv!".

"PERISIC - "Prima giochiamo la finale e poi ascolteremo innanzitutto le intenzioni del giocatore. Ha disputato una buona stagione, non è un giocatore spettacolare, ma è molto utile per noi e ha le caratteristiche umane per stare nel Bayern".

"MESSI -"Sono sincero, spero che rimanga al Barcellona. Ci sono giocatori che devono finire la carriera nelle società per le quali hanno scritto la storia. E' chiaro che all'Inter farebbe benissimo, ma sarebbe giusto che la sua carriera terminasse al Camp Nou".