6 Luglio 2019

Sabatini: “L’Inter non va ricostruita, è una squadra in ascesa. Kean? La Juve dovrebbe cederlo”

Il noto giornalista: "Prendere Barella è un passo avanti"

Sono l’Inter e la Juventus i temi trattati da Sandro Sabatini nel suo intervento a Radio Sportiva. Non solo mercato, ma anche prospettive future con i nerazzurri che, guidati da Conte, possono crescere ulteriormente. Ecco le sue dichiarazioni.

Inter – “Non deve essere ricostruita da zero, è una squadra in ascesa. Se prende Barella e chiarisce alcune questioni tattiche fa un passo in avanti”.

Juventus – “De Ligt è vicino e Bonucci dovrebbe restare. Icardi? L’Inter è più intenzionato a darlo al Napoli, l’ipotesi di scambio con Dybala non è andata in porto”.
Kean – “Conviene inserirlo nella trattativa per De Ligt. È in scadenza tra un anno e non ha ancora rinnovato, non perché la Juventus se ne sia dimenticata, ma perché Raiola non ritiene la proposta all’altezza”.
De Ligt – “Si parla di un ingaggio molto alto, forse troppo. Se in uno spogliatoio entra Ronaldo che guadagna 15 volte più di De Sciglio e 6 più di Bonucci non c’è problema. Ma se entra un giovane come De Ligt e guadagna più di chi c’è da una vita qualche problemino lo può creare”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Mercato – Dal Brasile: Dani Alves-Inter, c’è l’offerta formalizzata del club. Ecco la situazione